domenica 20 dicembre 2009

Vendesi "progetto"


Requisiti: conoscere i fondamentali del gioco del pallone.
Basta quello.
Basterebbe, quello...

7 commenti:

marco99 ha detto...

Fondamentale per tiago:
non sfilare la maglia di un avversario in piena area di rigore... ahhhh se lo avesse fatto Melo quanti campanacci che suonavano a morte a quest'ora...

JUVE 90 ha detto...

Sono più incazzato di quando abbiamo perso meritatamente (oggi non lo meritavamo) sono incazzato per il comportamento del nostro pseudo pubblico. Per me è stato vergognoso come si è comportato.
Scusa lo sfogo, Thomas, ma oggi si è toccato il fondo.

Giuliano ha detto...

...il dietrologo in me comincia a pensar male.
Qui c'è qualcosa che non quadra, ci sono dei precedenti ma non alla Juve (me lo fanno pensare certe sostituzioni, certe voci).

Comunque sia, che allo stadio ormai ci vadano soprattutto i cretini è ormai una triste verità. Le persone a posto, di solito, non fanno rumore e non fanno casino: ma fanno notizia solo quelli che fanno danni, ed è un ben triste mondo quello dove si va avanti così.

Thomas ha detto...

@marco99: guarda, su Tiago… :-)
@JUVE 90: non ti preoccupare, capisco benissimo lo sfogo. Giustificato, oltretutto
@Giuliano: siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Anche il “mio dietrologo” comincia a pensar male…

Un abbraccio a tutti

MauryTorinoBianconera ha detto...

non so se parlando di tifosi vi riferiate alla contestazione "verbale" o ai vari petardi, fumogeni, seggiolini incendiati, o che...Vorrei dire due parole sulla parte "verbale". rivedendo la trattenuta di tiago ho pensato che per fare un fallo del genere uno deve essere totalmente altrove con la testa...io non sono d'accordo per principio con le contestazioni, una squadra andrebbe sempre sostenuta, ma ricordiamoci una cosa: oggi a torino c'erano 4 o 5 gradi sotto zero e i tifosi erano lì a onorare la loro passione e i quasi TRECENTO euro spesi per la tessera. la gente della juve c'era, tiago no. e dico tiago perchè è un caso lampante, ma come lui erano assenti tutti gli altri. secondo me a un certo punto diventa anche una questione di rispetto nei confronti di chi passa ore al gelo (o si imbestialisce seguendo la partita in tv), torna a casa sconsolato e subisce sfottò per i 7 giorni successivi. quando manca il rispetto nei confronti di quello che è la juve e di quello che, come dice thomas, la juve rappresenta per chi la tifa, certi atteggiamenti sono comprensibili a mio modo di vedere. se invece vi riferite agli aspetti più beceri elencati sopra sono pienamente d'accordo con voi, si sa che la mamma dei cretini è sempre incinta.

Massim. ha detto...

Titolo eloquente, è "il progetto" in vendita che rimane engmatico...

Thomas ha detto...

@MauryTorinoBianconera: agli aspetti più beceri, Maury. Per il resto, credimi, vedere la gente infreddolita a guardare uno spettacolo simile non poteva non avere la mia ammirazione;
@Massim: così come diventa difficile trovare qualcuno disposto a prenderlo in mano ora…
Un abbraccio ;-)