lunedì 15 febbraio 2010

Il nostro orgoglio: bravi ragazzi!!!



Riccardo e Alessio sempre con noi

14 commenti:

JUVE 90 ha detto...

Complimenti alla primavera!! Quest'anno s'è fatto il pieno: Vittoria finale, premio golden boy ad Immobile, premio di capocannoniere ad Immobile e premio per il miglior portiere a Pinsoglio

Thomas ha detto...

Oh yes... ;-)
Vittoria totale.
E la sensazione che qualcuno, oltre ad Immobile (tra cui lo stesso Pinsoglio che hai già citato), stavolta ce la possa fare a compiere il grande salto.
Speriamo.
Non dipenderà solo da loro, comunque...
Un abbraccio

Giuliano ha detto...

...e se avessimo avuto un po' di questi ragazzi in panchina, invece dei Tiago...Quanto meno hanno voglia di correre!
(io mi riprenderei anche Nocerino, pensa un po')
:-)

Bianco Su Nero ha detto...

io proverei a fare una partita particolare. manderei ad amsterdam la primavera contro l'ajax e vedrei come se la cavano..
e non venitemi a dire che in europa non si può sbagliare perchè anche se passiamo di sicuro non alziamo la coppa.. ma intanto i ragazzini iniziano a forgiarsi per l'anno prossimo. poi zero mercato, o quasi, estivo, e mille promozioni in prima squadra..

marco99 ha detto...

meno male che una Juve vincente è ancora possibile..ciao

IoJuventino ha detto...

Questo è il segnale che qualcosa nella Prima Squadra proprio non va!

Thomas ha detto...

@Giuliano: pensa che si sta trovando bene in Spagna!
Dio lo volesse… Che ci rimanga per il resto della carriera…
Meglio Nocerino (utilizzato spesso/sempre fuori dalla sua posizione) di lui
@Bianco Su Nero: sai che soddisfazione se ci fossero altri Marchisio tra di loro…
@Marco99: l’unico legame vincente tra la vecchia gestione e quest’armata Brancaleone… ;-)
@IoJuventino: attingessero un po’ di più nella primavera.. Speriamo ora, con il rientro dei molti infortunati, che non ce debba più essere la necessità
Un abbraccio a tutti!

squeeze ha detto...

Tiago is pure shit :) Stando al calcio giocato, avete visto che Rooney ieri? Incredibile come riescano a segnare 3 gol anche giocando così così, sembrava che il Milan questa volta potesse farcela, almeno a pareggiare, e invece... il nesthea di ieri non è stato nulla di che, anzi... Vabè che era al rientro, ma anche Bonera ha giocato meglio di lui. E Pirlo? o_O Se arriva così a giugno siamo fregati, anche se al milan non ha un de rossi accanto. Mi è piaciuto Ambrosini, pessimo Nani, giocatore che non mi piace proprio, altro che Valencia.

E il Lione? che sberla Makoun!! Kakà ancora nullo mi è parso di capire, ma non ho visto gli highlights, ho visto solo una bomba di Delgado finita sul palo

JUVE 90 ha detto...

squeeze: ho visto il servizio (di 20 minuto) di Lione-Real su mediaset e non ci crederai ma il migliore in assoluto é stato Bounsong, sembrava il Cannavaro del 2006.

squeeze ha detto...

Ho sentito, ma non lo rivaluterò mai...

Thomas ha detto...

@Squeeze & JUVE 90: sono rimasto incantato da Rooney!!!
E non è la prima volta, naturalmente…
Concordo sia sulla valutazione che hai dato di Ambrosini, che su quella di Nani. Pirlo quest’anno è stato un po’ troppo discontinuo: dopo Kakà, anche lui sarebbe dovuto andare via. Penso lo abbiano “legato” a Milanello…
I rossoneri hanno perso, dopo l’1-0, l’occasione di chiudere virtualmente la partita: il Manchester era veramente in grande difficoltà. Le grandi squadre sono così: se non le “finisci”, poi ti puniscono…
Gran bel Lione. Solito Real Madrid degli ultimi anni…
Di Boumsong ho letto, più che averli visto all’opera. Ma sono rimasto colpito anch’io.
Comunque concordo con Squeeze ;-)
Pensate che ce l’avevo talmente tanto con lui da inserirlo sempre in formazione alla Playstation, programmando – però - da subito una sua sostituzione.
Godevo nel vederlo arrabbiato quando usciva dopo pochi minuti… :-)
Un abbraccio a tutt’e due!!!

JUVE 90 ha detto...

Per l'amor del cielo e chi lo rivaluta! A momenti me lo sognavo pure la notte :-) Però nella sua cessione la premiata ditta secco&Blanc fece la sua prima figura di cacca a livello internazionale. Lo fecero andare a Lione, fece le visite mediche e poi ci mancò poco che non lo cedessero più perchè non riuscivano a prendere Stendardo. Buonsong minacciò anche di spaccare la faccia a qualche dirigente, l'avesse fatto allora si che l'avrei rivalutato...

Thomas ha detto...

"Boumsong minacciò anche di spaccare la faccia a qualche dirigente, l'avesse fatto allora si che l'avrei rivalutato...": pensa a cosa sarebbe arrivato pur di andarsene... :-(
Un abbraccio ;-)

squeeze ha detto...

Eh mi ricordo...solita figuraccia dei nostri Birigenti.