Ovviamente sono felicissima per la vittoria, ma consapevole che questa squadra così zemaniana (oddio che fatica scrivere ‘sta parola!!!) non rassicura. Non si può stare ad un quanto d’ora dalla fine, avere 3 gol di vantaggio, ed ancora tremare per il risultato. Bonucci e Chiellini troppo, troppo spesso attenti solo al pallone e MAI all’avversario. Ed il secondo gol di Matri dimostra che la presenza di Legrottaglie non migliorerebbe il rendimento il reparto centrale, anzi! Rinaudo sembra poco adatto al ruolo di terzino.
Mi è piaciuto tantissimo Aquilani.
Per le prossime due importantissime partite, pensando a quello che nella nostra area sono riusciti a fare Pozzi, Ilicic, Rudnevs e Matri, e quello che avrebbero potuto fare Nenè, Rice, Kienast e FloroFlores tremo all’idea di quando i nostri avversari avranno il nome di Tevez, Adebayor, Silva ed Eto’o, Sneijder, Pandev. Ma la legge dello sport dice che nessuna partita è vinta prima di essere giocata, e …hai visto mai che, di nuovo, si facciano più gol dell’avversario! ;)
@Giuliano: questo ha i fondamentali. E anche qual cosina in più… :-) Scherzi a parte: più passano le partite, e più mi convinco che si tratta di un grandissimo acquisto. Ora sotto col Manchester City. E l’Inter. Forza Milos…
@Roberta: temo anch’io le due prossime gare. Anche senza leggere il nome degli attaccanti avversari. Figurati quando lo faccio… ;-) Quando Aquilani riacquisterà un po’ di forma fisica e “cattiveria”, dovrebbe beneficiarne tutta la Juve. Non di poco Ah, Trezeguet…
Mamma mia quanto corre sto Krasic! Spero solo che arrivato a febbraio abbia ancora un po' di benzina. Anche perchè Del Neri lo fa giocare sempre dall'inizio alla fine. Quando lo vedo scattare all'85esimo mi viene da pensare:"Nooooo, sei matto?? Abbiamo altre 30 e più partite quest'anno, risparmia il fiato!!" :-) Intanto godiamoci queste prestazioni, sperando che il ragazzo duri fino a maggio!
@marco99: sono prudente anch'io. Anche se in questo momento vederlo giocare è veramente un piacere... ;-)
@MauryTBN: probabilmente, come letto da più parti, dato che non si è mai fermato (dallo scorso anno) potremmo assistere ad un momento di (naturale) flessione all'inizio del nuovo (gennaio-febbraio). Ciò non toglie che quello che sta facendo ora sia "importante"... :-)
"Donne, vodka e gulag. Eduard Streltsov, il campione" è il libro scritto da Marco Iaria, giornalista della "Gazzetta d...
NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione.
7 commenti:
tre gol da campione, finalmente uno che ha i fondamentali!
malino il resto, speriamo di non piangere troppo nelle due partitacce che ci aspettano
Serata indimenticabile per Krasic ! :D
Ovviamente sono felicissima per la vittoria, ma consapevole che questa squadra così zemaniana (oddio che fatica scrivere ‘sta parola!!!) non rassicura. Non si può stare ad un quanto d’ora dalla fine, avere 3 gol di vantaggio, ed ancora tremare per il risultato.
Bonucci e Chiellini troppo, troppo spesso attenti solo al pallone e MAI all’avversario. Ed il secondo gol di Matri dimostra che la presenza di Legrottaglie non migliorerebbe il rendimento il reparto centrale, anzi!
Rinaudo sembra poco adatto al ruolo di terzino.
Mi è piaciuto tantissimo Aquilani.
Per le prossime due importantissime partite, pensando a quello che nella nostra area sono riusciti a fare Pozzi, Ilicic, Rudnevs e Matri, e quello che avrebbero potuto fare Nenè, Rice, Kienast e FloroFlores tremo all’idea di quando i nostri avversari avranno il nome di Tevez, Adebayor, Silva ed Eto’o, Sneijder, Pandev.
Ma la legge dello sport dice che nessuna partita è vinta prima di essere giocata, e …hai visto mai che, di nuovo, si facciano più gol dell’avversario! ;)
roberta
Ah ....ho dimenticato di festeggiare la prima doppietta nel campionato spagnolo, di David Trezeguet!
chapeau le roi ...
roberta
@Giuliano: questo ha i fondamentali. E anche qual cosina in più…
:-)
Scherzi a parte: più passano le partite, e più mi convinco che si tratta di un grandissimo acquisto.
Ora sotto col Manchester City. E l’Inter.
Forza Milos…
@Roberta: temo anch’io le due prossime gare. Anche senza leggere il nome degli attaccanti avversari. Figurati quando lo faccio…
;-)
Quando Aquilani riacquisterà un po’ di forma fisica e “cattiveria”, dovrebbe beneficiarne tutta la Juve. Non di poco
Ah, Trezeguet…
Un abbraccio!!!
Una partita certamente di grande livello.
Aspetterò almeno il girone d'andata prima di "acclamarlo" campione.
un abbraccio
Mamma mia quanto corre sto Krasic! Spero solo che arrivato a febbraio abbia ancora un po' di benzina. Anche perchè Del Neri lo fa giocare sempre dall'inizio alla fine. Quando lo vedo scattare all'85esimo mi viene da pensare:"Nooooo, sei matto?? Abbiamo altre 30 e più partite quest'anno, risparmia il fiato!!" :-) Intanto godiamoci queste prestazioni, sperando che il ragazzo duri fino a maggio!
@marco99: sono prudente anch'io.
Anche se in questo momento vederlo giocare è veramente un piacere...
;-)
@MauryTBN: probabilmente, come letto da più parti, dato che non si è mai fermato (dallo scorso anno) potremmo assistere ad un momento di (naturale) flessione all'inizio del nuovo (gennaio-febbraio).
Ciò non toglie che quello che sta facendo ora sia "importante"...
:-)
Un abbraccio a tutt'e due!
Posta un commento