intanto però aspettiamo a ridere: la prossima è col Siena, una buona squadra con un bravo allenatore, che già all'andata abbiamo fatto fatica a battere. E poi a Parma bisognerà fare risultato. (Padoin ha preso la maglia di Toni: gli andrà un po' grande, soprattutto lunga...) :-)
"Donne, vodka e gulag. Eduard Streltsov, il campione" è il libro scritto da Marco Iaria, giornalista della "Gazzetta d...
NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione.
2 commenti:
intanto però aspettiamo a ridere: la prossima è col Siena, una buona squadra con un bravo allenatore, che già all'andata abbiamo fatto fatica a battere. E poi a Parma bisognerà fare risultato.
(Padoin ha preso la maglia di Toni: gli andrà un po' grande, soprattutto lunga...)
:-)
Sì, Giuliano: a naso direi che gli dovrebbe andare lunga... :-)
Il calendario potrebbe aiutare, però - come si usa dire - una mano lava l'altra e tutt'e due...
Vincere, vincere, vincere: alla Juventus è l'unica cosa che conta...
Avanti così.
Un abbraccio!!!
Posta un commento