...e venne il giorno in cui un`allenatore esonerato si sedette lo stesso in panchina in attesa di un sostituto. E siccome il sostituto non si trovava si riesumò un morto calcistico: Zac. Così si mise fine a 113 anni di gloria.
Ieri sera ho guardicchiato la partita, sapendo già come andava a finire. Un'immagine per tutti: Candreva che recupera una palla e poi, solo in mezzo al campo, che allarga le braccia. Dov'erano finiti tutti gli altri? Un'altra immagine: Amauri che inizia un contropiede pensando ancora di poter sfondare le difese...
APPELLO ALLA CURVA DELLA JUVE Lo ammetto, sono una tifosa da divano, tv e tastiera (ma ci sono 700 km ta me e lo stadio di Torino). E allora mi rivolgo a voi che la domenica siete in curva a soffrire ed a urlare con me e per me. Per favore, lasciate stare petardi e bombe carta che vi allontanerebbero dallo stadio, voi dovete esserci. Lasciate stare Balotelli e tutti gli altri avversari, non sono loro il nostro problema ora. Il nostro problema ha nome e cognome : Jean Claude Blanc. Non starò qui ad elencare tutti i suoi errori, li conoscete meglio di me. E probabilmente il manager francese non legge i nostri blog, però i cori allo stadio li sente. E allora da domenica prossima incitate la squadra, non prendetevela con quel poveraccio di Zaccheroni (che non ha alcuna colpa, ma solo il coraggio di infilarsi in un ginepraio, visto che altri prima di lui si sono rifiutati di farlo)e per 90 minuti - e per tutte le prossime partite - con tutto il cuore e con tutto il fiato invitate Blanc a recarsi a quel paese. cioè Chambéry, senza più tornare.
Quoto Roberta Nonostante i suoi tentativi di gettare le croci sugli altri, e nascondersi vigliaccamente dietro silenzi e comunicati di due righe, è chiaro come la luce del sole: il problema della Juve ha un nome ben definito BLANC (e John Elkann che lo ha voluto e lo tiene lì). Sarebbe bello fare cori contro questo maledetto per tutte le partite... non so quanto possa servire però (almeno ci sfoghiamo).
@JUVE 90: assurdo… Assurdo… (Ps: ancora complimenti per l’ultimo articolo ;-) @Animatori: ho visto. Concordo. Avrei voluto commentare, ma ho visto che lo spazio è riservato solo agli autorizzati. Se voleste, mi farebbe piacere poterne far parte. Non trascorro molto tempo al pc, ma – quando ci sono – un giro tra i blog amici lo faccio volentierissimo. Ps: naturalmente ho aggiunto il vostro sito tra i miei link. Complimenti per l’ottimo lavoro @Giuliano: “Candreva che recupera una palla e poi, solo in mezzo al campo, che allarga le braccia. Dov'erano finiti tutti gli altri?”: l’ho visto anch’io… Ho avuto le tue stesse sensazioni… “Amauri che inizia un contropiede pensando ancora di poter sfondare le difese...”: dipendesse da me, indicherei anche a lui la stessa strada che ho fatto vedere a Blanc e Secco… (Ps: stasera – stanotte – ti invierò una mail :-) @Antonio: troppo buono, Antonio… ;-) @Roberta: ah, era Chambéry? Io avevo indicato solo la direzione. In realtà, però, ne avevo in testa un altro… :-) @IoJuventino: grazie di cuore ;-) E’ la rabbia che mi fa venire in mente queste idee. Anche perché se non la prendo sul ridere… @JUVE 90: era da un mese che imploravo ciro di dimettersi… Un mese… Lo sapevo che si sarebbero (si sarebbe) comportato così…
Un abbraccio a Ciro! (L'unica cosa bella della serata, Diego che abbraccia Ciro dopo il gol...) (a proposito, Diego era uno dei pochi a correre e impegnarsi: teniamolo da conto, non è Platini ma verrà senz'altro buono in futuro).
"Donne, vodka e gulag. Eduard Streltsov, il campione" è il libro scritto da Marco Iaria, giornalista della "Gazzetta d...
NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione.
16 commenti:
in questa foto manca john elkann e sarebbe perfetta
Mi spiace, non l'ho trovato.
Ma sai che per lui c'è sempre posto IN FONDO al mio cuore... ;-)
(andate li).....ma anche un pò più lontano! >:(
roberta
Mooolto più lontano... :-)
Ma che cacchio sorrido, faccio come loro... :-(
...e venne il giorno in cui un`allenatore esonerato si sedette lo stesso in panchina in attesa di un sostituto. E siccome il sostituto non si trovava si riesumò un morto calcistico: Zac. Così si mise fine a 113 anni di gloria.
Elkann lo abbiamo messo noi sul nostro blog. IL MALE OSCURO... che se ne andassero tutti!
Ieri sera ho guardicchiato la partita, sapendo già come andava a finire. Un'immagine per tutti: Candreva che recupera una palla e poi, solo in mezzo al campo, che allarga le braccia. Dov'erano finiti tutti gli altri?
Un'altra immagine: Amauri che inizia un contropiede pensando ancora di poter sfondare le difese...
...si, si, venghino! proprio da quella parte! E vi accompagno pure a pedate! A Gionnino invece no. Senza pedate, proverei dispiacere per il Nonno!
APPELLO ALLA CURVA DELLA JUVE
Lo ammetto, sono una tifosa da divano, tv e tastiera (ma ci sono 700 km ta me e lo stadio di Torino). E allora mi rivolgo a voi che la domenica siete in curva a soffrire ed a urlare con me e per me.
Per favore, lasciate stare petardi e bombe carta che vi allontanerebbero dallo stadio, voi dovete esserci. Lasciate stare Balotelli e tutti gli altri avversari, non sono loro il nostro problema ora.
Il nostro problema ha nome e cognome : Jean Claude Blanc.
Non starò qui ad elencare tutti i suoi errori, li conoscete meglio di me. E probabilmente il manager francese non legge i nostri blog, però i cori allo stadio li sente.
E allora da domenica prossima incitate la squadra, non prendetevela con quel poveraccio di Zaccheroni (che non ha alcuna colpa, ma solo il coraggio di infilarsi in un ginepraio, visto che altri prima di lui si sono rifiutati di farlo)e per 90 minuti - e per tutte le prossime partite - con tutto il cuore e con tutto il fiato invitate Blanc a recarsi a quel paese. cioè Chambéry, senza più tornare.
Roberta
Questo è un tocco di classe magnifico. Complimenti veramente!
@Roberta
a occhio e croce, a pensarla come te, dovremmo essere circa 13 milioni. Cui aggiungere i vari 3 milioni di tifosi che ogni anno si recano allo stadio!
Ciro cacciato con un comunicato di un rigo e mezzo. Blanc devi vergognarti. Ciro rallegrati, vai via del controllo di questo deficiente
Quoto Roberta
Nonostante i suoi tentativi di gettare le croci sugli altri, e nascondersi vigliaccamente dietro silenzi e comunicati di due righe, è chiaro come la luce del sole: il problema della Juve ha un nome ben definito BLANC (e John Elkann che lo ha voluto e lo tiene lì). Sarebbe bello fare cori contro questo maledetto per tutte le partite... non so quanto possa servire però (almeno ci sfoghiamo).
@JUVE 90: assurdo… Assurdo… (Ps: ancora complimenti per l’ultimo articolo ;-)
@Animatori: ho visto. Concordo.
Avrei voluto commentare, ma ho visto che lo spazio è riservato solo agli autorizzati.
Se voleste, mi farebbe piacere poterne far parte.
Non trascorro molto tempo al pc, ma – quando ci sono – un giro tra i blog amici lo faccio volentierissimo.
Ps: naturalmente ho aggiunto il vostro sito tra i miei link. Complimenti per l’ottimo lavoro
@Giuliano: “Candreva che recupera una palla e poi, solo in mezzo al campo, che allarga le braccia. Dov'erano finiti tutti gli altri?”: l’ho visto anch’io… Ho avuto le tue stesse sensazioni…
“Amauri che inizia un contropiede pensando ancora di poter sfondare le difese...”: dipendesse da me, indicherei anche a lui la stessa strada che ho fatto vedere a Blanc e Secco…
(Ps: stasera – stanotte – ti invierò una mail :-)
@Antonio: troppo buono, Antonio… ;-)
@Roberta: ah, era Chambéry?
Io avevo indicato solo la direzione.
In realtà, però, ne avevo in testa un altro… :-)
@IoJuventino: grazie di cuore ;-)
E’ la rabbia che mi fa venire in mente queste idee.
Anche perché se non la prendo sul ridere…
@JUVE 90: era da un mese che imploravo ciro di dimettersi…
Un mese…
Lo sapevo che si sarebbero (si sarebbe) comportato così…
Un abbraccio a tutti
Un abbraccio a Ciro! (L'unica cosa bella della serata, Diego che abbraccia Ciro dopo il gol...)
(a proposito, Diego era uno dei pochi a correre e impegnarsi: teniamolo da conto, non è Platini ma verrà senz'altro buono in futuro).
"L'unica cosa bella della serata, Diego che abbraccia Ciro dopo il gol...": l'ho apprezzato tanto, credimi...
Posta un commento