martedì 15 giugno 2010

Ma che bella letterina, sig. Palazzi...



(Fonte: blog.ju29ro.com )

Riportiamo testualmente uno stralcio della lettera inviata dal Procuratore Federale Stefano Palazzi a Christian Vieri, che ha avuto la malaugurata idea di chiedere copia delle motivazioni dell'archiviazione dell'indagine sui pedinamenti:

"...Per quanto riguarda la richiesta di copia della motivazione del procedimento di archiviazione adottato da questa Procura, superate le preclusioni derivanti dalla pendenza delle indagini penali, a giudizio di Questo Ufficio non è, in ogni caso, possibile rilasciarne copia, in considerazione del contenuto dello stesso, che riguarda una molteplicità di soggetti le cui posizioni sono, da una parte, autonome rispetto a quella del Suo assistito mentre, dall'altra parte, sono intimamente connesse con la stessa.
Ne consegue che il rilascio di copia integrale della motivazione de qua potrebbe determinare conseguenze pregiudizievoli a carico di terzi e, d'altra parte, l'apposizione degli omissis necessari comporterebbe uno stravolgimento e una difficile intelleggibilità del contenuto dell'atto..."
P.S. ecco la copia della lettera originale nel caso non crediate a quanto abbiamo scritto.

8 commenti:

Giuliano ha detto...

Uno scandalo infinito, ma io direi che il vero scandalo - con tutto il rispetto personale - è che Collina sia capo degli arbitri. Le intercettazioni peggiori sono quelle dove parla lui...(mamma mia! chiedere a un dirigente di società di incontrarsi di nascosto, che non ci vedano? roba da radiazione, invece lo hanno promosso...)

JUVE 90 ha detto...

Praticamente Vieri questo documento può scordarselo perchè probabilmente non esisterà nemmeno

IoJuventino ha detto...

Non esiste altro modo che non giocare il prossimo anno le partite con l'Inter. Questo significherebbe avere le palle quadrate, perché un occhio lo si può chiudere, si possono chiudere pure due occhi e poi tapparsi le orecchie, si può pure porgere l'altra guancia, ma il buco del culo me lo vorrei riservare per altre operazioni. Fra un po' lancio la campagna: niente Juve-Inter il prossimo anno!!!

Giuliano ha detto...

Concordo con IoJuventino: già nel 1998, dopo le menate su Ronaldo, speravo che gli Agnelli chiedessero l'iscrizione al campionato svizzero o francese. Non se ne può più, ma temo che dovremo aspettare un altro scandalo, quello delle scommesse (prima o poi qualcosa scoppierà, alla Lottomatica & Co. non credo che siano tutti così fessi da credere a un Inter-Chievo 4-3 o a un Roma-Samp 1-2)

IoJuventino ha detto...

@Giuliano sarebbe veramente la mossa decisiva per richiamare l'attenzione. E basta, non se ne può più di questi imbecilli!

marco99 ha detto...

nessuno scandolo potrà abbattere il potere straripante del moratto...

Il Duca ha detto...

Sono andato su internet per tentare di farmi una cultura nei confronti di tale Palazzi Stefano, autore della bella e commovente letterina notificata al pedinato calciatore Vieri Christian, individuo senz'altro sofferente di incomprensibili manie persecutorie.

Riporto quindi, di seguito, il contenuto delle mie modeste ricerche:

"STEFANO PALAZZI è neuropsichiatra dipendente del servizio sanitario nazionale inglese e lavora presso il Centro Michael Rutter e il Guy’s Hospital di Londra (www.guysandstthomas.nhs.uk). Si occupa di disturbi dello spettro autistico dal punto di vista epidemiologico, psicoeducativo e biomedico da oltre dieci anni".

Beh, ora comprendo...

Thomas ha detto...

@Giuliano: quello poi…
Uno scandalo nello scandalo (anzi: “negli” scandali)
@JUVE 90: se lo dovrà “inventare”…
@IoJuventino: può essere un’idea ;-)
@marco99: qualcosa potrebbe “arrivare”…
@Il Duca: fantastico!!!

Un abbraccio a tutti!
A presto