Non posso che complimentarvi per la vittoria. A malincuore devo ammettere che è meritato. Avete giocato una stagione molto positiva e non si rimane imbattuti per 37 giornate per pura casualità.
Risalire dalle ceneri con tanta testardaggine, tanto sudore e tanta prepotenza! Un gruppo unito, immenso e coraggioso, con il cuore e con vera intelligenza. Forse è proprio quella di quest'anno la Juventus più bella.
..però, massima attenzione! ieri hanno intervistato Cobolli Gigli, oggi è arrivato Montezemolo, se arriva anche "voi sapete chi" è il caso di iniziare a fare gli scongiuri! (mamma mia!!!) (via, via, a casa vostra, e zitti) (per chi se lo fosse dimenticato: Montezemolo, la Juve di Maifredi, nove anni senza scudetti, per rimettere insieme almeno qualchew coccio dovettero richiamare il Trap e Boniperti...)
Gioia immensa. Non ho altre parole. Ora godiamoci questo momento, ma iniziamo subito a pensare alla finale di Coppa. E soprattutto non pensiamo solo alla chiusura del cerchio serieB-scudetto, questa vittoria deve andare oltre, deve essere solo l’inizio di tanti anni vincenti. Intanto mi auguro che Conte domenica prossima, per la partita-festa con l’Atalanta che sarà l’ultima in casa del capitano, faccia giocare Del Piero titolare per magari sostituirlo al 80’ per raccogliere da solo gli applausi di tutto lo stadio. Speriamo magari che ci faccia anche un gol. E che un gol lo faccia anche Barzagli ;) Roberta
Io me lo sto godendo eccome questo Scudetto, fratelli!!!!!!! Mamma mia se me lo sto godendo...ma sono d'accordissimo con Roberta,questo deve essere l'inizio di un nuovo ciclo in cui ricominciare a vincere con il ritmo di un tempo, e direi che la cosa migliore è farlo portando a casa la Coppa Italia!!!!!!!!!
@Elci: amico mio, finalmente ti vedo nel blog… :-)
Per chi non lo sapesse, di questo signore sono stato testimone al suo matrimonio, giusto per rendere l’idea del rapporto che ci lega ;-)
Grazie a te… A presto!
@Giuliano: oh, mamma… Che nomi hai scritto… Vade retro… :-D
@Roberta: pochi istanti dopo il fischio finale a Trieste mi hai chiamato: è stato bellissimo sentire la tua voce rotta dall’emozione. Gioia immensa, hai proprio ragione ;-)
@Danny67: nei prossimi giorni ti telefonerò (penso sabato): festeggeremo questo scudetto con una bella chiacchierata :-)
Un abbraccio a tutti!!!
Ps: domani, presumibilmente in mattinata, uscirà un nuovo articolo nei siti per i quali collaboro. In serata lo troverete anche qui nel blog
"Donne, vodka e gulag. Eduard Streltsov, il campione" è il libro scritto da Marco Iaria, giornalista della "Gazzetta d...
NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione.
11 commenti:
Non posso che complimentarvi per la vittoria. A malincuore devo ammettere che è meritato. Avete giocato una stagione molto positiva e non si rimane imbattuti per 37 giornate per pura casualità.
Abbiamo vinto tutti. Non mi vengono altre parole, è troppa la gioia
@Entius: dimmi la verità: ma eravate al corrente del fatto che vincendo contro il Milan avremmo conquistato lo scudetto con una giornata d'anticipo?
Scherzo... ;-)
Grazie, ho apprezzato il tuo commento.
In bocca al lupo per il rush finale
@JUVE90: ciao Sante :-)
Sì, abbiamo vinto. E convinto. Tutti, compreso gli altri.
E questo è un "successo nel successo".
Un abbraccio ad entrambi!
Risalire dalle ceneri con tanta testardaggine, tanto sudore e tanta prepotenza!
Un gruppo unito, immenso e coraggioso, con il cuore e con vera intelligenza.
Forse è proprio quella di quest'anno la Juventus più bella.
GRAZIE RAGAZZI
..però, massima attenzione! ieri hanno intervistato Cobolli Gigli, oggi è arrivato Montezemolo, se arriva anche "voi sapete chi" è il caso di iniziare a fare gli scongiuri!
(mamma mia!!!) (via, via, a casa vostra, e zitti)
(per chi se lo fosse dimenticato: Montezemolo, la Juve di Maifredi, nove anni senza scudetti, per rimettere insieme almeno qualchew coccio dovettero richiamare il Trap e Boniperti...)
Gioia immensa.
Non ho altre parole.
Ora godiamoci questo momento, ma iniziamo subito a pensare alla finale di Coppa.
E soprattutto non pensiamo solo alla chiusura del cerchio serieB-scudetto, questa vittoria deve andare oltre, deve essere solo l’inizio di tanti anni vincenti.
Intanto mi auguro che Conte domenica prossima, per la partita-festa con l’Atalanta che sarà l’ultima in casa del capitano, faccia giocare Del Piero titolare per magari sostituirlo al 80’ per raccogliere da solo gli applausi di tutto lo stadio.
Speriamo magari che ci faccia anche un gol.
E che un gol lo faccia anche Barzagli ;)
Roberta
Io me lo sto godendo eccome questo Scudetto, fratelli!!!!!!!
Mamma mia se me lo sto godendo...ma sono d'accordissimo con Roberta,questo deve essere l'inizio di un nuovo ciclo in cui ricominciare a vincere con il ritmo di un tempo, e direi che la cosa migliore è farlo portando a casa la Coppa Italia!!!!!!!!!
@Elci: amico mio, finalmente ti vedo nel blog…
:-)
Per chi non lo sapesse, di questo signore sono stato testimone al suo matrimonio, giusto per rendere l’idea del rapporto che ci lega
;-)
Grazie a te… A presto!
@Giuliano: oh, mamma… Che nomi hai scritto…
Vade retro…
:-D
@Roberta: pochi istanti dopo il fischio finale a Trieste mi hai chiamato: è stato bellissimo sentire la tua voce rotta dall’emozione.
Gioia immensa, hai proprio ragione
;-)
@Danny67: nei prossimi giorni ti telefonerò (penso sabato): festeggeremo questo scudetto con una bella chiacchierata
:-)
Un abbraccio a tutti!!!
Ps: domani, presumibilmente in mattinata, uscirà un nuovo articolo nei siti per i quali collaboro. In serata lo troverete anche qui nel blog
Benissimo fratello, ti aspetto allora....e aspetto anche il tuo articolo ovviamente!!!
;-)
VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO. PER ALEX E' PERSA OGNI SPERANZA? thomas.....???
@Danny67: grazie ;-)
Sabato mattina, allora.
@Elci: si', e' vero. In realta' e' cosi' dal 5 maggio 2011, data della firma dell'ultimo rinnovo, ma i media ci hanno ricamato su che e' un piacere...
Un abbraccio ad entrambi!
Posta un commento