martedì 25 maggio 2010

Mourinho aveva ragione: non era lui il pirla...

MADRID, 25 maggio - "Scherzi a parte" in salsa spagnola per Massimo Moratti, caduto nella 'trappola' di "Cadena Ser" che lo ha fatto parlare al telefono per diversi minuti di Josè Mourinho, con un 'finto' Florentino Perez.

LO SCHERZO - Nello scherzo telefonico il falso presidente del Real Madrid discute con il presidente dell'Inter dell'incontro nel quale devono essere discussi i dettagli del passaggio del tecnico portoghese dai nerazzurri alle "merengues". I due prendono accordi per l'ipotesi di una videoconferenza per trattare il futuro di Mourinho. «Ho parlato con Mourinho ieri sera e mi ha detto che dobbiamo parlare noi», dice Moratti, mentre il 'clone' di Perez cerca di proporre già via telefono le basi della trattativa, ipotizzando anche un possibile scambio di giocatori. Il presidente dell'Inter non sembra accorgersi che quello all'altro capo del telefono non è il vero numero uno del Real Madrid, e chiude la conversazione accordandosi per il prossimo incontro. Scherzo ben riuscito, e "primo punto" per gli spagnoli.
(Fonte: Tuttosport )

9 commenti:

JUVE 90 ha detto...

La cosa di tuttosport di oggi che mi ha sconvolto, più della dabbenaggine di moratti, è stato il titolo di un articolo in cui il procuratore di Criscito diceva che il ragazzo era cresciuto rispetto alla sua prima esperienza juventina. Il titolo era testualmente "E' Crisciuto" Da piangere! Nel pieno stile degli orrendi giochi di parole che caratterizzano il tuttosport da un po' di tempo. Memoraile quando dopo un infortunio di Trezeguet titolarono "TEGOULETTE"

Thomas ha detto...

Sante: ti ricordi di quando vincemmo con un goal di Fabio Grosso e "Tuttosport", versione online, titolò: "BELLO GROSSO"? ;-)

Giuliano ha detto...

E' vero, sono giochi di parole non solo brutti ma anche incomprensibili. E' per questo che penso che il titolista di Tuttosport farà carriera.
(umorismo nero, ma ormai, si sa)

PS: ma chi era, Teo Teocoli? Massimo Lopez? o era solo uno che parlava spagnolo in qualche modo?

JUVE 90 ha detto...

La storia si ripete: "Real Moudrid"....

Giuliano ha detto...

...e comunque, tra uno che prende dieci milioni di euro e uno che glieli dà, chi è il pirla? (mai avuto dubbi in proposito, avrei tanto voluto anch'io avere un ingaggino ad Appiano Gentile, tanto avrei giocato come Quaresma, come Vampeta, come tutti i centodieci giocatori che hanno ricevuto ingaggi a peso d'oro...)
(e, a questo punto, mi sono in mente Blanc e Secco)

marco99 ha detto...

lo scherzo a moratti vorrei che glielo facesse palazzi spedendolo in serie C2.

un abbraccio! a presto

Thomas ha detto...

Sono un pò di corsa (al solito...)
Ci vediamo tra qualche ora

@Giuliano: farà carriera, farà carriera.
Anzi: penso la stia “già” facendo… ;-)

No: era uno spagnolo “di Spagna”.
Ha chiamato Moratti, non immaginando neanche rispondesse la segretaria di “quel” Moratti…
@JUVE 90: hanno un po’ rotto le palle, però… :-)
@Giuliano: anche a me sono venuti in mente loro… Con quei 3,3 milioni di euro puliti a Poulsen…
@marco99: “rancoroso” all’inverosimile: così mi piaci ;-)
Un abbraccio a tutti

Scarinzi Luca ha detto...

Ciao Thomas!
Da quanto tempo!

Troppo bello questo scherzetto a Moratti, c'è proprio cascato. Davvero divertente.

Ne approfitto per chiederti se anche tu sarai presente alla manifestazione di Sabato 29 maggio. Io si e non vedo l'ora di mostrare a tutti il mio amore verso questa squadra.

Poi vorrei sapere cosa ne pensi di questa intervista al nostro Direttore Luciano Moggi: http://ladivinajuventus.wordpress.com/2010/05/26/il-solito-impeccabile-direttore/

Ancora un abbraccio Thomas!

Luca

Thomas ha detto...

Ciao Luca ;-)
Ti sono appena venuto a trovare nel blog :-)
No, purtroppo non ci sarò.
Se avrai occasione di fare delle foto, le passerò a "prelevare" dal tuo sito per inserirle, con la tua approvazione, anche in questo.
Grazie di tutto!
A presto
Un abbraccio