venerdì 4 giugno 2010

Le bombe di Di Marzio....

9 commenti:

MauryTBN ha detto...

Purtroppo il video è stato rimosso,ti tocca raccontarci tutto! :-)

Thomas ha detto...

@MauryTBN: che sfiga… ;-)
Quando inserisci video “attualissimi” è il rischio che si prende: te li possono togliere da un momento all’altro…
Allora: quello messo prima (Sky), si riferiva al “perché” Benitez non è arrivato alla Juventus.
In sintesi: era già nostro, con Blanc erano d’accordo (sembra strano, ma è andata così), poi è intervenuto Andrea Agnelli e ha fatto saltare tutto.
La scelta di Del Neri è sua (e non di Marotta che – ovviamente – ha avallato la decisione): il “risparmio” economico – il differenziale tra le due operazioni – verrebbe investito nel parco giocatori.
Così diceva il servizio.
Questo (lasciatemelo, please…) è diverso…
Un abbraccio :-)

Giuliano ha detto...

beh, se è così la cosa non mi dispiace. Mi sembra che Benitez abbia sparato altissimo, se si riesce invece a lavorare "alla Moggi", cioè spendendo poco e usando il cervello (e la competenza), ben venga Del Neri.
Soprattutto, di Maradona non ne esistono più: chi spara troppo grosso vada pure all'Inter...

Thomas ha detto...

Perfettamente d'accordo, Giuliano.
In testa - da tifoso - avevo solo un nome: Fabio Capello.
Il resto non mi interessava.
Non metto in dubbio le qualità di Benitez: a patto che faccia solo l'allenatore.
La scelta di Del Neri (mi è capitato di leggerlo anche da altre parti) è frutto della volontà di Andrea Agnelli: ha una sua testa per pensare, e un carattere per decidere.
La valuteremo nel tempo.
Ma (finalmente) basta con i condizionamenti "del popolo": altrimenti, tanto per dirne una, Giraudo alla Juventus non sarebbe mai dovuto arrivare...
Un abbraccio

JUVE 90 ha detto...

Non riesco a vedere il video, comunque se dice quello che hai detto tu su Benitez, sono convinto anch'io che le cose siano andate così: se restava Blanc con Bettega sarebbe arrivato Benitez, invece con Marotta erano incompatibili sia Benitez che Bettega

marco99 ha detto...

amico mio io mi taccio... ti sorprende?
:)
un abbraccio

Thomas ha detto...

@JUVE 90: il "primo video" lo ha tolto dalla rete la stessa persona che ha poi inserito il secondo... ;-)
Gli manderò un messaggio con il mio account di YouTube (zebrabianconera10): "bravo! Ma non mi fare più 'sti scherzi..."
:-)
@marco99: assolutamente no!!! ;-)
Un abbraccio a tutt'e due!

IoJuventino ha detto...

Uhm, ok, questo lo avevo intuito. Problemi non di ingaggio, ma di operazione post-ingaggio. Non abbiamo 100 milioni di euro da investire. Ce li ha solo il Real e l'inter che falsifica i bilanci.

Per una volta, bravo Andrea Agnelli, anche se la conferma della bravura la darà il tempo. Intanto comunque la Juve è protagonista di un atto di coraggio, eh finalmente. Poi puoi sbagliare o meno, ma il coraggio e la testa vanno usati. Fin qui Blanc e Secco hanno ragionato invece con un'altra parte anatomica di cui non farò il nome.

Thomas ha detto...

@IoJuventino: fantastico... :-)