Tornando al discorso che hai iniziato ieri, e che ho colpevolmente sviato, i "piccoli" dicono la verità e non hanno conflitti di interessi, caso mai solo un po' di sanissima passione. In questo caso, l'essere juventini aiuta a vedere cose ben più importanti: ma santo Cielo, possibile che nessuno si renda conto di cosa ha combinato Tronchetti con la Telecom? Ne ha approfittato per spiare tutto lo spiabile, e queste cose sono gravissime. Lo spionaggio industriale, per dirne una, o l'insider trading in borsa, o l'accesso a notizie riservate che procurano guadagni illeciti... Mah!
Tornando a noi e alle cose leggere, 1) sono sempre contento di vedere che Marotta è pettinato come me: avrò mica fatto scuola? quasi quasi gli chiedo le royalties 2) Marotta cominci a dire a Motta di star zitto, che di dichiarazioni su "vinceremo lo scudetto" ne abbiamo pieno il mese di dicembre del 2009.
@Giuliano: eccomi ;-) Perdona il ritardo nella risposta: dopo aver pubblicato l’articolo, sono “scappato” fuori casa.
“ma santo Cielo, possibile che nessuno si renda conto di cosa ha combinato Tronchetti con la Telecom?: questa è una delle cose più assurde di questo assurdo paese Ora ti rispondo “a punti”: 1)F-A-N-T-A-S-T-I-C-O :-) 2)assolutamente d’accordo con te. Riporto qui le parole usate da Andrea Agnelli ieri (e citate nell’ultimo articolo): “Dobbiamo essere all’altezza della nostra storia, delle nostre tradizioni, poche parole e fatti”. Amen…
Dimenticavo: quando Marotta dice che per Krasic sta pesando il fatto di essere extra-comunitario per me vuol dire che stanno trattando un altro extracomunitario che piace di più.
@IoJuventino: era da anni che speravo Marotta arrivasse alla Juve… ;-) Su Amauri al momento non riesco ad esprimermi: personalmente, sarei per la cessione. Andrea (così vuole essere chiamato) è il primo Presidente della Juventus da tanti anni a questa parte. A me, per ora, basta quello. @JUVE 90: pensa se ci fosse andato Blanc, in mezzo a quella gente… :-) Sulle trattative in ballo non riesco a capire bene a che punto siamo. E questo, in tutta sincerità, mi conforta. Pensare a cosa abbiamo passato sino a poco tempo fa…
"Donne, vodka e gulag. Eduard Streltsov, il campione" è il libro scritto da Marco Iaria, giornalista della "Gazzetta d...
NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione.
6 commenti:
Tornando al discorso che hai iniziato ieri, e che ho colpevolmente sviato, i "piccoli" dicono la verità e non hanno conflitti di interessi, caso mai solo un po' di sanissima passione.
In questo caso, l'essere juventini aiuta a vedere cose ben più importanti: ma santo Cielo, possibile che nessuno si renda conto di cosa ha combinato Tronchetti con la Telecom? Ne ha approfittato per spiare tutto lo spiabile, e queste cose sono gravissime. Lo spionaggio industriale, per dirne una, o l'insider trading in borsa, o l'accesso a notizie riservate che procurano guadagni illeciti...
Mah!
Tornando a noi e alle cose leggere, 1) sono sempre contento di vedere che Marotta è pettinato come me: avrò mica fatto scuola? quasi quasi gli chiedo le royalties
2) Marotta cominci a dire a Motta di star zitto, che di dichiarazioni su "vinceremo lo scudetto" ne abbiamo pieno il mese di dicembre del 2009.
@Giuliano: eccomi ;-)
Perdona il ritardo nella risposta: dopo aver pubblicato l’articolo, sono “scappato” fuori casa.
“ma santo Cielo, possibile che nessuno si renda conto di cosa ha combinato Tronchetti con la Telecom?: questa è una delle cose più assurde di questo assurdo paese
Ora ti rispondo “a punti”:
1)F-A-N-T-A-S-T-I-C-O :-)
2)assolutamente d’accordo con te. Riporto qui le parole usate da Andrea Agnelli ieri (e citate nell’ultimo articolo): “Dobbiamo essere all’altezza della nostra storia, delle nostre tradizioni, poche parole e fatti”. Amen…
Un abbraccio, Giuliano.
A presto e grazie!
A me Marotta ha sorpreso! E pure tanto! Insomma, sì, avevo fiducia, ma il suo lavoro finora è ottimo. Partendo da quella base là... è ottimo!
Amauri dovrà convincere tutti con gol e prestazioni da capogiro: non è ammessa la sufficienza!
Andrea Agnelli... GRAZIE, per tutto quello che hai fatto e che farai!
Grande Agnelli! certo è solo un gesto simbolico, ma è pur sempre qualcosa
Dimenticavo: quando Marotta dice che per Krasic sta pesando il fatto di essere extra-comunitario per me vuol dire che stanno trattando un altro extracomunitario che piace di più.
@IoJuventino: era da anni che speravo Marotta arrivasse alla Juve… ;-)
Su Amauri al momento non riesco ad esprimermi: personalmente, sarei per la cessione.
Andrea (così vuole essere chiamato) è il primo Presidente della Juventus da tanti anni a questa parte.
A me, per ora, basta quello.
@JUVE 90: pensa se ci fosse andato Blanc, in mezzo a quella gente… :-)
Sulle trattative in ballo non riesco a capire bene a che punto siamo.
E questo, in tutta sincerità, mi conforta.
Pensare a cosa abbiamo passato sino a poco tempo fa…
Un abbraccio e grazie!
Posta un commento