venerdì 24 settembre 2010

Tutti giù per terra...


7 commenti:

MauryTBN ha detto...

L'unica cosa sicura su questa partita era che si sarebbero viste tante reti! Tra la nostra e la loro difesa non so chi è più "emozionante"! Peccato siano finiti quasi tutti nella porta sbagliata. In curva nei minuti finali il lanciacori ha detto:"Ragazzi, come siamo ridotti! Non ci resta che simulare: al tre urliamo tutti come se la Juve avesse segnato!"...si ride per non piangere insomma!

marco99 ha detto...

dai altri 3 goal subiti, siamo in media :)
per la serie, un udinese non fa primavera.. hihi

un abbraccio

Anonimo ha detto...

non ho potuto vedere la partita, quindi mi limito ad un commento veloce.

Non c'è 2 senza 3: questa è la terza sconfitta casalinga con il Palermo consecutiva. Facciamo che sia l'ultima!!!

roberta

Giuliano ha detto...

A essere sinceri, io speravo da sempre che Bovo facesse i gol PER la Juve, tu mi capisci...
:-)
pensare che costava poco ingaggiarlo, meglio sicuramente di tanti che sono passati di qua.

Anonimo ha detto...

Obiettivo stagionale della Juve? Champions League? noooo...Europa League? noooooo...il vero obiettivo di questa squadra è uno:
la salvezza!!!
Facciamo letteralmente pena!!
Ogni azione degli avversari è un goal o un'occasione da rete. Abbiamo una delle difese più scarse della serie A,Grigera è veramente impresentabile, Motta è bravo solo in fase offensiva, mentre in fase difensiva si fa sempre sfuggire l'avversario, Bonucci è bravo tecnicamente ma troppo lento e, permettetemi di dire una cosa: da quando Buffon ha cominciato ad avere problemi di salute non abbiamo più avuto un portiere affidabile. Storari ieri è stato scandaloso sia sul secondo gol (respinta sul tiro di Pastore che si poteva benissimo bloccare) che sul terzo (barriera messa malissimo e pallone che si è insaccato a mezza altezza e non nel sette; era tutt'altro che imprendibile). Mi ero illuso dopo udine, come continuo a fare ormai da anni dopo ogni risultato positivo, ma devo smettere di farlo, siamo ancora nella m...a fino al collo. Io non ho visto nemmeno la volenterosità di cui si è parlato in tv, anzi, ho visto un gruppo già mentalmente sconfitto dopo il primo gol, senza idee, senza grinta. Sapete che vi dico? Prima abbandoneremo qualsiasi sogno di gloria, prima smetteremo di pensare che siamo la Juve, prima ci metteremo in testa che attualmente siamo solo una provinciale e prima torneremo a vincere qualche partita. Pensate che io sia esagerato? No, sono solo stanco di essere continuamente umiliato.

Danny67

JUVE 90 ha detto...

partita sfortunata, non meritavamo certamente di perdere e l'atteggiamento del pubblico allo stadio lo dimostra. Resto fiducioso per tutto tranne i terzini

Thomas ha detto...

@MauryTBN: sì, è vero. Sono d’accordo con te.
Quella delle tante realizzazioni è una delle caratteristiche di questa Juve.
Il problema… E’ in quale porta vanno a finire…
;-)
Ps: non mi sarei mai aspettato un qualcosa di simile al racconto che hai fatto

@marco99: bellissima…
:-)

@roberta: con la regola dei tre punti a vittoria, magari riusciremo a recuperare un po’ di posizioni, da qui a uno-due mesi.
Ma di partite ne abbiano già perse troppe, per i miei gusti…

@Giuliano: sì, Giuliano.
Concordo. Al 110%.
Come al solito…

@Danny67: lo avevi capito ieri, quando ci siamo scambiati degli sms nell’immediato dopo-gara.
Sono deluso anch’io.
Le note positive restano sommerse dai goals subiti.
Tanti. Troppi…

@JUVE 90: è una squadra che sta nascendo, lo abbiamo detto più volte (un po’ tutti). Problemi di crescita, ricadute quando sembra abbia imparato a camminare lungo la retta via.
Ma inizio ad essere stufo di perdere, in tutta sincerità…

Un abbraccio!!!