venerdì 9 dicembre 2011

Ancora tu? Ma non dovevi restare in panchina? Ps: però, quel (bistrattato) Giaccherini...

7 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente...
finalmente Conte si accorge degi altri. Una bella Juve a tratti sfotunata con 2 dei soliti titolari piace diverte e fa un buon calcio.
Un ottimo DelPiero ma sfortunato. Un Quagliarella un po' troppo casinista ma molto meglio di Matri e Del piero meglio di Vucinic. 2 giovani in fascia + un strepitoso Giaccherini si vede subito che possono imprimere una corsa alla Juve nella seconda parte del campionato. Un super Elia tenuto finora in naftalina inspiegabilmente da Conte. Insoppa manca una super punta visto che tutte quelle che ci sono segnano ZERO e un centrale ma per il resto per il miserrimo campionato italiano dovremmo anche esserci.
La nota amara è la bocciatura ormai chiara di Krasic inesistente la sua tecnica calcistica come abbiamo sempre detto..ma Marotta che ci ha visto....forse che corre? certo corre ma le sue azioni finiscono sempre ..nel fondo.

Giuliano ha detto...

Lavori in corso... senza gli errori di Krasic avremmo chiuso la partita prima, però il Bologna ha meritato il pari e questo va detto (Storari ha fatto tre parate super, mica sempre può andar bene).
Penso che tutti fossero consci del fatto che questa era una formazione sperimentale. Un po' di dubbi si sono risolti: ahinoi, Krasic... Sorensen è bravo ma è lento, e ha bisogno di giocare (da centrale, però). Marrone ed Elia li terrei in rosa, Pazienza è l'erede di Fusi e di Galia e non molto di più, Motta e Toni non giocano e non vanno nemmeno in tribuna (fine percorso). Eccetera...
Adesso, sotto con la Roma.

MauryTBN ha detto...

Ogni volta che Krasic gioca la sua valutazione cala di un milione di euro. Fra un po' saremo noi a dover pagare gli altri club per la sua cessione!

Thomas ha detto...

@Pigreco San Trader: era la partita ideale per le seconde linee. Una l’ha messa sul binario giusto (Giaccherini); per chiuderla, c’è voluto il colpo di un fuoriclasse (Marchisio).

Certo che se in panchina ci sono giocatori del calibro di Storari, Del Piero, Quagliarella, …

@Giuliano: al solito, ottima analisi. E’ esattamente quanto ho pensato ieri guardando la gara.
A meno che non accada qualcosa di straordinario, a Krasic, in quel di Torino, rimarrà ben poco da correre

@MauryTBN: “Ogni volta che Krasic gioca la sua valutazione cala di un milione di euro”: semplicemente fantastico…
;-)

Un abbraccio a tutti e tre!

Giuliano ha detto...

Giaccherini ha fatto due gol, il secondo era regolarissimo.
Sono contento, ha una faccia simpatica, speriamo che cresca ancora. Il gol che ha fatto ieri sera, se l'avesse fatto Messi...
:-)
(i gol che si è mangiato Krasic, roba da rivalutare Egidio Calloni!)

JUVE 90 ha detto...

Ottime rispose dalle seconde linee. Anche se francamente non so come si faccia a dire che Quagliarella e Del Piero (questo Del Piero) siano meglio di Matri e Vucinic. Boh...

Su Krasic niente da dire. Che non avesse tecnica era evidente da mesi. Ha fatto quasi tenerezza giovedì quando dopo aver tentato di un doppio passo è inciampato sulla palla che gli era rimasta incastrata tra i due piedi.

Thomas ha detto...

@Giuliano: e se Krasic, invece, si fosse chiamato "Krasiconi" (in onore di Calloni)?
:-)

Il Giaccherini visto contro il Bologna è stato il lontano parente di quello che ho osservato dal vivo contro il Parma, nella gara d'esordio di questo campionato.

Il motivo è uno soltanto: la "crescita" del giocatore. All inclusive.
Quello è un parametro che solo un intenditore di calcio sa valutare. Non tutti i giornalisti (ed i tifosi, me compreso) lo posseggono.
Conte, dal canto suo, se lo ha voluto con tutta questa insistenza...

@JUVE 90: "non so come si faccia a dire che Quagliarella e Del Piero (questo Del Piero) siano meglio di Matri e Vucinic": su Matri non sono d'accordo, su Vucinic... Dipende dalle sue lune...
;-)

Un abbraccio a tutt'e due!!!