domenica 31 gennaio 2010

Se fosse ancora tra di noi...




14 commenti:

JUVE 90 ha detto...

disastro, niente di nuovo. Del piero cambiato all`89, Amauri palla al piede. Perfetto. P.S: catenaccio vecchio stampo della lazio

marco99 ha detto...

sei diventato esperto nel commentare una partita con una foto.. complimenti!

per il resto passo e chiudo..
un quarto posto in questa stagione sarebbe come sperare di vincere la champions con il frosinone.
notte amico mio

MauryTBN ha detto...

Note positive: nelle ultime partite almeno corrono e si impegnano. In attacco tra Diego e Candreva qualcosa si è visto!
Note negative: purtroppo non è solo una gara di corsa! Tantissimi errori, palloni sparati a caso...Ricordiamoci sempre che avevamo contro la squadra forse più ridicola della serie A, basta leggere i nomi dei loro panchinari per capire che se la Lazio finisse in B non ci sarebbe nulla di scandaloso. Hanno anche l'invidiabile record di avere un presidente peggiore del nostro! Eppure siamo riusciti a pareggiare, rubando! Quanta pazienza ci serve di questi tempi!!

Animatori ha detto...

La champions la vedremo si, ma in TV, traghettati dritti dritti nella fogna...
Mamma mia ragazzi si fa veramente dura (si è deciso troppo tardi di intervenire). Grazie signori Elkann e Blanc

Anonimo ha detto...

Tra un pò ci raggiungete giù. Zac non può fare i miracoli e non vincere ieri contro la (mia) Lazio è stato davvero squallido. Peggio di noi non gioca nessuno in serie A. Noi squadra inesistente ma voi pessimi. ciao

Giuliano ha detto...

Però non sono d'accordo con Beha, anche se nella sostanza fa bene a essere pessimista:
1) Zaccheroni ha tutto l'interesse che le cose vadano bene, se riesce a far funzionare la Juve per lui ricomincia la carriera, e non importa dove.
2) La Fiat? Quella che chiude qui e apre in Serbia perché qui gli operai costano troppo? Quella che fa le 500 soltanto in Polonia? Quella che il suo business ormai è in USA? Mah...Dubito che anche Marchionne sia poco più di un traghettatore. Molto abile, s'intende: almeno quello.

JUVE 90 ha detto...

Giuliano: Il discorso del traghettatore è che non si sa quanto i giocatori lo stiano a sentire

squeeze ha detto...

@maury TBN "la squadra forse più ridicola della serie A, basta leggere i nomi dei loro panchinari per capire che se la Lazio finisse in B non ci sarebbe nulla di scandaloso". Come nomi sicuramente, c'è Firmani, c'è Baronio (che andava espulso per fallo su Diego), fino a poco tempo fa gente come Eliseu. Ma nelle ultime giornate loro han fatto 8 punti, noi 3, quindi quelli in crisi siamo noi. Il rigore? inesistente quello dato, ma ne ho visti due ben più grossi prima (uno su Del Piero o Diego nel primo tempo, l'altro non mi ricordo). Ci manca terribilmente una punta, e che possibilmente sia futuribile (pensavo a Marcus Berg).

Anonimo ha detto...

Scusate vado O.T. ma ho letto una frase su tuttojuve.com, nell'articolo che parla della smentita di Benitez a proposito di accordi con la Juve e dell'irritazione del Liverpool per la trattativa.

questa è la frase : "Blanc ha presentato all'allenatore spagnolo un PROGETTO interessante e duraturo"

E' la fine, lo sento è la fine!
Roberta

IoJuventino ha detto...

Eh, mi pare che la foto dice TUTTO!

MauryTBN ha detto...

@squeeze indubbiamente noi siamo ancora più in crisi di loro, anche perchè la pressione mediatica si è fatta insopportabile nelle ultime settimane, il che non può che aggiungere nuovi timori ai giocatori. Forse c'era un rigore su Diego, ma io sono per arbitraggi all'inglese :-) Io comunque con le mie parole non intendevo offendere la Lazio, ma dire le cose come stanno. Nel calcio regna un'ipocrisia fondata su un repertorio di frasi di rito che mandano in bestia i tifosi. Quando uno pareggia partite come queste poi sente sempre dire:"Bravi loro, squadra organizzata, hanno chiuso bene gli spazi, noi non abbiamo saputo finalizzare, campo pesante, settimana difficile, abbiamo creato almeno 45 occasioni nitide ma abbiamo avuto sfortuna, bla bla bla..."...Io al contrario penso che come esordio Zaccheroni non avrebbe potuto chiedere squadra più allo sbando della Lazio. E invece nel primo tempo si sono visti 22 scarponi in campo, sembrava di vedere una partita alla Playstation tra due giocatori che non conoscono i tasti! Se si vuole uscire dalla crisi bisogna anche dire le cose come stanno ed essere concreti. Ieri Zac ha detto che De Ceglie ha giocato bene. Questo perchè nella testa di un allenatore se un terzino crossa dal fondo vuol dire che è propositivo, generoso, ha buona corsa...Ma agli occhi del tifoso deluso risaltano i 4 o 5 cross sbagliati da Paolino, altro che la generosità! In sintesi: meno parole, più fatti, non c'è più tempo per essere gentili e accomodanti!

Animatori ha detto...

Roberta
No progetto Noooo!! L'accoppiata Blanc-progetto è devastante!
Questi si muovono come un elefante in una cristalleria, fanno solo danni, non sanno lavorare "in silenzio". Comunque sento forti timori di fallimento anche in questa direzione (Benitez non verrà...) non riesco ad essere fiducioso finchè c'è questa gentaglia.

squeeze ha detto...

Io nel primo tempo ho visto una squadra che tentava di giocare, una che stava rintanata, un arbitro che faceva picchiare e non ci ha dato un rigore su Diego (regalandocene uno poi). La partita era oscena, ma se quelli si chiudono...

Thomas ha detto...

@JUVE 90: il cambio all’ultimo, sinceramente, non l’ho capito.
Con una Lazio così chiusa, per una squadra che fa fatica a segnare (mi limito a questo…) come la nostra…
Per ora non molto di diverso.
Un po’ più di corsa e grinta, questo sì.
@marco99: grazie ;-)
Dopo le partite… Sarà per i risultati… Ma non è che ci sia molto da scrivere di questi tempi… :-(
“un quarto posto in questa stagione sarebbe come sperare di vincere la champions con il frosinone”: ora come ora… Sì… :-)
@MauryTBN: “Note positive: nelle ultime partite almeno corrono e si impegnano”: concordo
“In attacco tra Diego e Candreva qualcosa si è visto!”: anche qui mi trovi d’accordo. Anche perché se aspettiamo Amauri…
“Eppure siamo riusciti a pareggiare, rubando!”: un bel “grazie” a Saccani. Recidivo in negativo in altre partite, comunque…
“Quanta pazienza ci serve di questi tempi!!”: tanta. Tantissima…
@Animatori: “si è deciso troppo tardi di intervenire”: bravo! E’ questo il punto
“Grazie signori Elkann e Blanc”: di cuore…
@yashal: “Tra un pò ci raggiungete giù”: spero di no…
;-) E spero anche voi vi “tiriate su”
“Zac non può fare i miracoli”: a me basterebbe desse un gioco a questa squadra
“Peggio di noi non gioca nessuno in serie A”: eccoci!!! ;-)
“Noi squadra inesistente ma voi pessimi”: in effetti…
@Giuliano: sul primo punto, sono totalmente d’accordo con te.
Sul secondo, la vedo come Sante (il commento successivo al tuo)
@Roberta: “Blanc ha presentato all'allenatore spagnolo un PROGETTO interessante e duraturo”: fantastico!!!
:-)
Siamo messi bene, allora… :-(
@IoJuventino: grazie ;-)
@squeeze: “La partita era oscena, ma se quelli si chiudono...”: non posso che darti ragione…
Un abbraccio a tutti e grazie per i commenti!!!