lunedì 21 dicembre 2009

Oliviero Beha contro Blanc, Grande Stevens e Gabetti

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che la società sia arrivata ormai ad un punto di non ritorno, è cosa fin troppo ovvia..ma non credo che esonerare Ferrara sarebbe un errore, e non capisco cosa porti a pensarlo.

In una situazione così complicata una scossa e un successivo affidamento della panchina ad un tecnico più esperto potrebbe forse salvare almeno in parte la baracca, e la faccia.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo!! Tutte le squadre che hanno cambiato tecnico, fino ad ora, hanno migliorato nettamente la loro situazione (Roma, Palermo e Napoli gli esempi più eclatanti). Non vedo perchè non potrebbe essere così anche per noi. E poi, basta con questa storia che cambiare tecnico non è da Juve. Perchè è da Juve invece perdere 5 partite su 6????

Danny67

marco99 ha detto...

il discorso è questo; se cambiamo solo ferrara è gli "altri", vedi blanc, gli elkann e compagnia rimangono al loro posto sarebbe inutile.
sarebbe solo il quarto allenatore in tre anni e mezzo, roba da far invidia all'inter perdente di moratti del ventennio appena trascorso..
ecco perchè cambiare solo ferrara sarebbe un errore.

a questo punto va spazzata via, SPAZZATA VIA, la propietà e la dirigenza.

Unknown ha detto...

Marco, è ovvio che il pesce in questo caso più che mai puzzi dalla testa, e che Ferrara sia un povero cristo dato in pasto alla serie A senza la minima esperienza.

Una cosa è fare il secondo di Lippi, un'altra accentrare tutto il potere decisionale su di sè, in una squadra come questa Juve, creata per vincere o quantomeno convincere.

Non prendere nessuna contromisura sarebbe molto peggio che prenderne una, fermo restando che i primi a dover essere esonerati sarebbero Blanc Secco e compagnia bella..

Thomas ha detto...

Grazie a tutti per i commenti.
Ferrara, oggi, è un uomo solo. Che ha fatto molti errori, ma che ha le spalle completamente scoperte.
Lo terranno perché immaginano che con Bettega le cose cambieranno e perché – sconfessando l’ennesimo progetto – si esporrebbero al pubblico ludibrio.
Bentornato a Bobby-gol, ma intanto gli comprino un regista.
E non solo.
Un abbraccio