MILANO, 27 aprile - Rcs Sport si occuperà, per i prossimi quattro anni, della gestione delle sponsorizzazioni dell'Inter. Il club di Massimo Moratti e la società di Via Solferino hanno siglato un accordo di partnership, per la valorizzazione del marchio nerazzurro, operativo dal prossimo primo luglio. Già in passato Rcs Sport aveva ricoperto questo ruolo. Tra le due società, si legge in una nota, «nasce una collaborazione strategica per perseguire il traguardo comune teso ad attrarre, nell'orbita nerazzurra, un numero sempre più selettivo e qualificato di aziende e partner, partecipando a in sistema di marketing e comunicazione integrata che valorizzi in maniera ottimale la qualità del loro investimento».
(Fonte: Tuttosport)Una "Gazzetta dello Sport" in rosanerazzurro...
5 commenti:
I belong to you, you belong to me, forever....Mi vien da dire "se son rose fioriranno", ma sappiamo bene che le rose rosaneroazzure sono già fiorite da anni! Almeno adesso c'è l'ufficialità! Allora vado con un "Dio li fa e poi li accoppia!"
Tanto guarda: il "terzo incomodo" (John Elkann) li lascia tranquilli e beati... ;-)
Finalmente hanno messo fine alla loro "unione di fatto" e si sono sposati
rcs, tim, saras e Dio sa cos'altro.. bene bene .. ma perchè non gli diamo uno scudetto a tavolino all'anno e il resto del calcio italiano sano e pulito si fa un altro campionato da soli senza il morattino??
@Juve 90: infatti...
Ottima idea, Marco ;-)
Posta un commento