lunedì 11 gennaio 2010

Ultime novità: dopo Napoli si cambia, E "Striscia la notizia"...

7 commenti:

marco99 ha detto...

credo anche io si cambi.. sulle allusioni stendo un velo pietoso visto l'odioso accento toscano dell'inviato di quel servizio che la dice lunga sulla sua fede calcistica..

Anonimo ha detto...

ti ho salvato tra i miei amici del blog...cmq credo sia semplicemente un errore altro che scandalo scoperto grazie a striscia. saluti laziali

Anonimo ha detto...

Credo che la cosa sia andata così :

E' stato detto all'impiegato che si occupa del sito di mettere la notizia della vendita dei biglietti per la partita con il napoli e poi anche per quella del 30.
L'addetto, con estrema superficialità, non ha controlalto la data e ha pensato che fosse la partita successiva di coppa.
In realtà noi giochiamo veramente il 30 gennaio. Solo che si tratta della partita di campionato con la lazio. Controllate il calendario il 30 è un sabato!

Siamo caduti proprio in basso, fax spenti, raccomandate che si perdono notizie con date sbagliate sul sito. Se hanno bisogno di un'impiegata un pò più attenta che assumessero me! :)

Giuliano ha detto...

Hai letto che Montezemolo ha molte chances di diventare il prossimo Premier? Se si votasse oggi, una lista guidata da lui avrebbe il 65%, mi pare. (nessuno juventino, spero!)

Ho letto anche la biografia di Hiddink, mi sa che è davvero la persona giusta (non dico come allenatore, dico proprio come persona).

Anonimo ha detto...

Non capisco ...è stato diramato l'elenco dei convocati per la partita di domani con il Napoli, c'è Marchisio! Ma non è squalificato?

La solita disorganizzazione?

roberta

marco99 ha detto...

Montezemolo non avrà mai il mio voto memmeno come amministatore di condominio.

Thomas ha detto...

E hanno sbagliato pure a inserire Marchisio tra i convocati per la partita di domani sera... ;-)
Non avrebbe neanche il mio di voto, Marco :-) (spero non ci siano juventini, in quel 65%...)
Non ho letto la biografia di Hiddink, Giuliano: la persona, oltre l'allenatore, mi intriga comunque parecchio :-)
Grazie, yashal!
Un abbraccio a tutti!