martedì 8 giugno 2010

Qui non molla nessuno...


L’Associazione Giùlemanidallajuve comunica di aver sollecitato, con missiva datata 3 giugno 2010, Uefa, Fifa, Coni e Figc - ciascuno per le sue competenze - ad attivarsi al fine di determinare la sproporzione della pena inflitta alla società Juventus FC Spa. A seguito di tutte le novità scaturite dai vari procedimenti di Giustizia Ordinaria, la Figc viene inoltre esortata, mediante provvedimento in autotutela, alla revocazione dei provvedimenti sportivi dell’estate 2006 con conseguente riammissione al titolo di campione d’Italia 2004/2005 e 2005/2006 per la società Juventus.
Il Procuratore Federale, Dott. Stefano Palazzi, viene infine diffidato, anche ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 328 co. 2° C.P., ad intraprendere tutte le opportune e doverose iniziative al fine di verificare le discutibili posizioni riconducibili ad altri club di calcio. In mancanza, l’Associazione Giùlemanidallajuve adirà le competenti autorità giudiziarie ed amministrative.
(Fonte: GiùLeManiDallaJuve )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che palazzi si dia una mossa ma sono molto dubbioso,ciao thomas sempre fj nadir

marco99 ha detto...

speriamo si diano una mossa..

un abbraccio

Giuliano ha detto...

Speriamo in bene...ne dubito, però: troppo potenti i nemici della Juve, in questo momento.
Certo che sorvolare su queste cose, dopo aver sorvolato sui Recoba e sui Nakata, sarebbe il colmo.
Sul lato comico di calciopoli mi piacerebbe molto scrivere un film o un testo di teatro (se fosse possibile): ci sono personaggi irresistibili, degni di Peppino de Filippo e di Totò. Per esempio, io trovo straordinario il cav. Gazzoni che dice che fu proprio quel punto lì, quello con la Juve, che fece retrocedere il suo Bologna provocandogli immani danni (peccato che la partita sia stata a gennaio o febbraio, e quel Bologna fosse a metà classifica: le altre 25 partite tutte perse o pareggiate dove le mettiamo?) (e i carabinieri che perdono tempo in queste cose, l'aula enorme, il processo che va avanti per anni...)

Thomas ha detto...

@nadir: ciao!
Felice di vederti anche qui ;-)
Concordo con te: una mossa non se la darà.
Muoversi, però, è un suo dovere :-)
Con i suoi giusti tempi: “giusto” per far scattare la prescrizione per i reati sportivi commessi. Of course…
@marco99: nel week end telefonata importante in arrivo ;-)
Penso sabato.
A presto!
@Giuliano: sorvolare su queste cose, Giuliano, vuol dire continuare a falsare tutto… :-(
A mio modesto parere non sono troppo potenti i nemici della Juve, ma troppo “debole” la sua voce.
Sarò un illuso, ma penso che uno degli aspetti che potrebbe caratterizzare la nuova era-Agnelli possa essere rappresentato da un miglioramento “anche” in questo settore…
Per il resto, sottoscrivo tutto quello che hai inserito nel commento ;-)
Un abbraccio a tutti!