giovedì 7 luglio 2011

"Adesso voglio rispetto per la Juve, per i suoi dirigenti, per i calciatori e la squadra"



5 commenti:

Giuliano ha detto...

Era ora! Ringrazio anch'io Andrea, parole giuste.
Parlare di Facchetti è solo un diversivo, un cercare di sviare l'attenzione dal vero problema: sappiamo tutti che Facchetti era un'ottima persona, sta di fatto che tutti telefonavano agli arbitri, come del resto ha sempre detto il capo degli arbitri, il signor Bergamo. Il vero problema è che alla telecom c'era di casa un bel pacchetto di interisti, che facevano apparire e sparire le telefonate dando l'immagine che ci fosse uno solo, perfido e diabolico, a farle... Non era così, Bergamo l'ha sempre detto ma nessuno ha voluto ascoltarlo. Adesso c'è un bel pasticcio da sbrogliare, auguri... Proporrei dimissioni in blocco dei fenomeni che hanno gestito la FIGC in questi anni, e restituzione dei soldi presi come paga.
Per completare il discorso di ieri, a questo punto il risarcimento alla Juve è cosa dovuta. Come minimo, correggere l'albo d'oro e tornare a mettere "JUVENTUS" due volte (noi juventini non l'abbiamo mai modificato, l'albo d'oro, è ora che si sveglino anche gli altri).

Thomas ha detto...

@Giuliano: mesi fa dissi che Andrea, nei quattro anni di lontananza dalla Juventus, non potè parlare della Vecchia Signora in tutto quel tempo perché “costretto”.
La dialettica, a questo Presidente, non manca di certo

Quella di ieri è stata una giornata nella quale ho rivisto un Agnelli alla guida della Juventus.
Ora apprestiamoci a seguire cosa accadrà nei prossimi tempi. E’ stato aperto uno squarcio nella disinformazione e nell’ipocrisia che ha regnato dal 2006 ad oggi nel mondo del calcio italiano: adesso bisogna darci dentro e buttare giù “tutto” il resto, senza remore di alcun genere

Un abbraccio!!!

Ps: sì, i nostri bambini sono 29

IoJuventino ha detto...

Ok, queste sono le parole! ORA I FATTIIIIIIIII: tar tar tar tar tar!

Thomas ha detto...

Il tuo "tar" ripetuto più volte mi ha ricordato il (famoso) film di guerra "Tora! Tora! Tora!"
:-)

Avanti un passo alla volta, adesso
Con decisione e senza remore, però

Un abbraccio :-D

IoJuventino ha detto...

Ah ah ah, bella. Speriamo sia davvero così!!!