domenica 24 gennaio 2010

Caro Avvocato, quanto mi manchi…






Ci sono persone che non sanno cos’è la vergogna.
Ce ne sono altre che hanno un classe innata, che non puoi spiegare: è così.
Sono due binari paralleli, che non si incontrano mai.
Caro Avvocato, quanto mi manchi…



(Vignetta di BarSportComics )

10 commenti:

JUVE 90 ha detto...

Manca a tutti l'Avvocato. Chiedessero al nipote se questa Juve sarebbe piaciuta all'Avvocato dopo 11 sconfitte (sconfitte, non pareggi) in 13 gare. Se va avanti così a John Elkann tra un po' converrà rimare in America e non mettere più piede in Italia.

Thomas ha detto...

Questa non è più la Juventus.
Progetto riuscito: complimenti...
Un abbraccio, Sante.
Buona domenica ;-)
Nonostante tutto...

Anonimo ha detto...

bellissimo ricordo dell'Avvocato.
Solo peccato in tutte quelle immagini vedere spuntare almeno un paio di volte montezemolo!

roberta

marco99 ha detto...

io mi chiedo come faccia a dormire john elkann dopo aver devestato la Juventus di suo nonno..

marco99 ha detto...

dimenticavo.. seguendo il discorso di questi ultimi mesi dovremmo parlare oggi di "chiellinata" come facevamo con Melo?
Giusto?
Oppure vale solo per il brasiliano?
Oppure vuol dire che non è Melo scarso ma è la squadra che fa pietà?

Thomas ha detto...

@Roberta: grazie! ;-)
Proprio per quelle comparsate di Montezuma, stavo per non pubblicare il video.
Mi è sembrato – nel complesso – molto carino: ho deciso di inserirlo comunque.
@marco99: in risposta al tuo primo commento: “Ci sono persone che non sanno cos’è la vergogna”
Sul secondo: come sai, ho sempre difeso Felipe Melo, imputando a Ferrara il fatto di non averlo (quasi) mai fatto giocare nella sua posizione.
Capisco, però, i suoi detrattori: quando perdi troppe volte palla in maniera elementare o sbagli passaggio di due-tre metri, non te la puoi prendere (sempre) con il mister.
E’ bravo: se rimarrà alla Juve, prima o poi farà vedere il suo valore.
Chiellini? Ha sbagliato. Ma è un grandissimo. Sempre dalla sua parte :-)
Un abbraccio

Bianco Su Nero ha detto...

caro thomas.. che momentaccio per passare a tuttojuve eh?

mazzoni roberto ha detto...

fatta l'ennesima mostra di ricordo per gianni, io dico che non serve a niente il ricordoei morti, anche se grande persone, sopratutto quando la situazione e' ormai totalmente cambiata. io effettivamente avevo sootovalutato il fatto che ci fosse in atto un ridimensionamento nascosto ma era ed e' stato talmente bravamente occultato da questi sciocchi dirigenti che come zanzare al buio hanno colpito arrossendo la pelle di milioni di juventini veri:ora affinche ' il rossore non passi decisamente a malaria e a morte per il club, ci vogliono cambi, danari e idee:mettiamoci nella testa che con questi hiddink ce lo possiamo scordare:io penso che la ipotesi piu' probabile sia il trap.facendo i conti finiquito per ferrara che avrebbe dovuto coprire un anno a 900mila euro e finira per pigliarli quasi tutti, l'ingaggio del trap per 6 mesi e' di 1 milione di euro. quasi sicurezza che col trap i punti perla champions arrivano , dignitose figure in coppa ma non penso titoli:il varesino a incacrenito per vecchiaia i suoi prverbiali difetti rocchiani difensivistici.e allora? io non apporterei ni un pesitos per questa juve, ma se avete idee migliori posso cambiare nel mio piccolo idea. gentile? stessa lunghezza d'onda di ferrara. se viene lo assumono solo per risparmiare e come allenatore e' un inetto.io comunque propongo lo sciglimento di ogni sito e il suo oscuramento fino alla dismissione di questa intera commissione dirigenziale:il motivo ?a parte i risultati , il convincimento della incapacita'di voler il bene dell'istituzione.non capire che per la juventus che ripeto svolge e ha svolto in italia quello che il c.s.k.a.svolgeva in bulgaria,un ridimensionamento significa una morte futura sicura e la perdita per noi della bandiera::....drastico?non penso realista.per quello chiedo intervenire agendo con coesione fra i tifosi perche' la situazione e' emblematicamente drammatica.

Antonio ha detto...

Rispetto alla sconfitta di Verona, dove chiedevo pazienza per la panchina, ieri ho preso atto che per Ferrara non c'è più margine. Lui non è colpevole. L'unica sua colpa è quella di aver accettato un incarico troppo grande per il suo curriculum. Manca una valida alternativa in panchina. Siamo al punto più basso del progetto. Indipendentemente da chi possa sedersi sulla panca, indipendentemente dalla conquista di una miracolosa posizione champions a maggio, un fatto è certo: Il "management" è FALLITO. A dir il vero è fallito anche John, ma quello temo che non lo si potrà cambiare. Hanno fatto di tutto e di più per accaparrarsi il club!

Thomas ha detto...

@Bianco Su Nero: ciao Defio!
E’ una coincidenza, che mi porta a scrivere solo cose negative sulla (nostra) Juve.
Non vedo l’ora che questo martirio finisca…
@mazzoni roberto: concordo con te sul pericolo del ridimensionamento futuro (quello attuale, figlio del progetto-Blanc, è già in atto).
Speriamo in un “domani” migliore. Con altri dirigenti.
Possibilmente, anche con altri proprietari…
@Antonio: tutto terribilmente vero.
Purtroppo…
Sto soffrendo (sportivamente parlando) da impazzire. Come tutti i tifosi.
Un abbraccio!