lunedì 26 settembre 2011

Un pari, un punto, tanta fatica e primi in classifica



9 commenti:

Unknown ha detto...

GLI ERRORI DEL CALCIOMERCATO VENGONO A GALLA.
Siamo ancora primi e la prossima sarà la prova del nove, ma se non ci fossero state le cappelle del solito Chiellini ormai evidentissime e un calciomercato più attento alla fase difensiva avremmo già preso il largo, complice un calendario fortunato che andava sfruttato meglio. Le grandi sono in difficoltà ma l'Inter con Ranieri è già più forte e per nostra sfortuna hanno cambiato subito la palla al piede prendendo un allenatore vero. Ora sono 2 le squadre che hanno un allenatore noi e l'Inter e forse anche il Napoli anche se ho i miei dubbi.Più il Milan che non ha un allenatore ma ha una rosa di 50 giocatori. Dunque continuo a sperare che ce la possiamo fare non per i meriti delle marmotte ma grazie a Conte che continua a mettere in campo sempre ottime formazioni e per mancanza di rivali ovviamente. La squadra lo sappiamo è quella che è, senza top player e con quella difesa li gol ne prenderemo tanti ma si intravede un gioco, la voglia di tornare tra le prime e un po' di agonismo in più. La Juve non ha più paura di vincere come l'anno scorso ma ci prova fino alla fine.
Mi è piaciuto finalmente Krasic migliore in campo. La panchina di Conte gli ha fatto finalmente bene e sembra abbia imparato a crossare.

Anonimo ha detto...

Credo che questa volta i tre punti erno d'obbligo.

saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Per me c'è ancora molto, ma proprio molto da lavorare. Di sicuro c'è l'agonismo, la voglia di non perdere, la ricerca della vittoria, in più rispetto all'anno scorso, ma per il resto, al momento, siamo sempre da sesto posto circa. C'è da sistemare la difesa che secondo me, attualmente ha i suoi interpreti migliori in Lichtsteiner e Barzagli. C'è da sistemare il centrocampo cercando alternative a Pirlo perchè, come abbiamo visto, quando viene limitato lui, il gioco latita parecchio e si ricomincia a fare quei maledetti lanci lunghi che io odio terribilmente. E vanno sistemate le fasce. Krasic troppo discontinuo, monotono e sprecone. Elia, anche se è troppo presto per giudicarlo, deve cambiare marcia. Ci vuole più vicinanza tra i reparti e i giocatori. Credo che Antonio Conte tutte queste cose le sappia bene. Speriamo che sappia come porvi rimedio.

Danny67

Thomas ha detto...

@Pigreco San Trader: Conte può dare molto a questa Juve; viceversa, mi auguro che anche la società dia molto all’allenatore.
Altrimenti, per quanto bravo possa (potrà) essere, andremo avanti a singhiozzo per tutto il campionato

@yashal: sì, stavolta i tre punti erano d’obbligo.
Soprattutto dopo l’esito della gara col Bologna.
Grazie per essere passata ;-)

@Danny67: “ma per il resto, al momento, siamo sempre da sesto posto circa”: concordo.
Mi diverto a fare una previsione: anche grazie all’aiuto del mercato invernale, questa squadra arriverà almeno terza in classifica
Parlare dopo è sempre facile: io mi sbilancio.
Prendi nota, Danny :-)

Un abbraccio a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo fratello...prendo nota eccome!!!!!!!!! Speriamo tu abbia ragione!! ;-)))


Danny67

Giuliano ha detto...

olè!!! ecco la notizia tanto attesa: Blanc va al Paris Saint Germain.
:-)
il più bel colpo della campagna acquisti-cessioni!
adesso possiamo anche tenerci Amauri!!

squeeze ha detto...

Ho pubblicato da me audio e stenografico del processo di Napoli

Thomas ha detto...

@Danny67: io per gioco la butto lì....
:-)

In tutta sincerità, stavolta credo che si stia realmente iniziando a gettare le basi per costruire qualcosa di buono. Per vincere, però, poche storie: ci vogliono campioni.
Campioni, campioni, campioni...

@Giuliano: ho sperato tanto andasse all'Inter, Giuliano...
Però vedo che lì stanno facendo le cose per bene anche senza di lui: meglio, allora, mandarlo a fare disastri da chi ha più soldi da spendere e spandere...
;-)

Amauri? Ci sono tanti bei fiorellini da raccogliere nei prati di Vinovo...

@squeeze: passerò presto, squeeze: in questi giorni sono "lontano" da internet.
Grazie della segnalazione e perdona il ritardo.
Prioreschi, usando un eufemismo, mi ha fatto godere come un riccio...

Un abbraccio a tutti!!!

Unknown ha detto...

Finchè Chiellinone resta centrale non abbiamo nessuna possibilità. E' come giocare con uno in meno o con Handicap. Da troppo tempo lo so.