domenica 11 aprile 2010

Un grande Chiellini nella giornata del "sorpasso"...

Il solito grandissimo Chiellini...



... nella giornata del sorpasso romanista sull'Inter...



IMPORTANTE!!!


L’Associazione Giùlemanidallajuve comunica di aver conferito mandato ad un pool di avvocati e commercialisti - di comprovata fede Juventina - al fine di realizzare un dossier inerente le errate scelte societarie dall’estate 2006 ad oggi.

Una errata gestione legale sui fatti di calciopoli, con conseguente danno economico patito dagli azionisti di minoranza - costretti in seguito sulla base di incerte informazioni societarie a sostenere un oneroso aumento di capitale - ed una incapacità gestionale che ha portato una squadra un tempo ai vertici mondiali a recitare la parte di comprimaria, sono la più chiara rappresentazione di un fallimento. Oggi il titolo Juventus ha un valore costantemente al disotto dello stesso aumento di capitale e la società Juventus capitalizza in borsa meno del suo fatturato annuo.
Il pool di esperti da oggi al lavoro ha ricevuto mandato di adire l’autorità giudiziaria competente, per avviare azione di responsabilità nei confronti degli attuali amministratori della Juventus Fc Spa, appena riterrà di aver compiutamente ottenuto tutto il materiale necessario a dimostrare il colpevole depauperamento societario ed azionario.
Azione di responsabilità

E, per finire... un'altra intercettazione...

9 commenti:

marco99 ha detto...

sulla partita non ho nulla da dire.
condivido solo i cori inneggianti a Luciano Moggi.

Riguardo facchetti lui non parlava con gli arbitri vero moratto?? vero??

interisti vergognosi!

un abbraccio

Thomas ha detto...

Sulla partita concordo "in toto" con te: d'altronde, quest'anno, è così...
Per il resto, già si potrebbe dire molto.
Attendo fiducioso martedì per un giudizio più chiaro. E definitivo...
Buona serata a te (e a tutti)
Scappo.
Un abbraccio! ;-)

Giuliano ha detto...

dai che quest'anno basta arrivare quinti! (con l'Inter in serie B l'anno prossimo...)
;-)

MauryTBN ha detto...

Belli i cori per Moggi! Oggi c'è stato pure qualche attrito curva-tribuna est, il clima è sempre più pesante lì dentro...Sulla partita niente da scrivere, tre soli tiri in porta, (di cui due fatti da Chiellini) la dicono già fin troppo lunga.
Il sorpassone: comunque vada a finire, complimenti a Ranieri. Una Roma senza quasi mai Totti a disposizione, con un Aquilani in meno, un Vucinic stralunato per tutto il girone di andata, con Burdisso come fiore all'occhiello del mercato e con un portiere improvvisato (ma molto bravo), ha rimontato 14 punti agli Onestissimi! Onestissimi che tra l'altro volevano comprare Hleb e non Sneijder, chissà dove sarebbero ora senza il loro nuovo idolo...

JUVE 90 ha detto...

la cosa migliore sono stati i cori a Luciano Moggi e lo striscione contro Blanc.
Per il resto é stata la solita minestra con l`aggiunta di Chiellini

squeeze ha detto...

Sentiamo questa piccola intercettazione.. -2 a martedì... Massimo Mauro si è espresso su Repubblica contro calciopoli2, meglio non indagare neanche, dice in sostanza.

anche Paparesta era "preparato a farla bene"

Thomas ha detto...

@Giuliano: bellissima… ;-)
@MauryTBN: chapeau! (per il tuo commento)
@JUVE 90: sintesi perfetta. Non mi aspetto molto altro dalle prossime (e ultime) 5 partite…
@squeeze: pensa che per Mihajlovic "Calciopoli? Sono tutte cazzate" (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/catania/2010/04/11-63589/Mihajlovic%3A+%C2%ABCalciopoli%3F+Sono+tutte+cazzate%C2%BB)
Dio mio, quanto vorrei fosse già domani…
Un abbraccio a tutti!

IoJuventino ha detto...

Perdonami, c'è un errore nel titolo: non "grande" ma IMMENSO! Per il resto, affidarsi ad un'associazione e non alla TUA SOCIETA' è già di per sé paradossale. Speriamo davvero riescano a concludere qualcosa. Per qualcosa intendo: 2 scudetti devono tornare indietro, altrettanti devono essere revocati, risarcimento economico per la Juve e un paio di retrocessioni! Se anche una sola di questa conclusioni saltasse sarebbe il fallimento.

Thomas ha detto...

"IMMENSO": hai ragione.
Stava meglio... ;-)
Per il resto: concordo in tutto quello che hai scritto...
A domani. Ormai ci siamo...
Calma e sangue freddo :-)
Un abbraccio!