sabato 23 luglio 2011

Benvenuto, Arturo



9 commenti:

Unknown ha detto...

primo tempo
lo sporting sembra il Barsa la juve
una squadra da serie B

Unknown ha detto...

Pazienza un disastro
I due terzini fantasmi
Pirlo irriconoscibile
la difesa la solita.
Krasic insistenta.
Il Quaglia troppi errori
Matri non pervenuto.

Unknown ha detto...

PRIMA AMICHEVOLE: PERSA
Una Juve imballata e ancora senza gioco. Pareva quasi meglio quella di Del neri. Gli altri giocavano palla bassa e ci hanno massacrato, noi soliti lanci lunghi e zero passaggi. Non riusciamo a fare 3 passaggi di seguito mentre gli altri sembravano il Barsa. Certo sono più avanti e bla bla ma certo i fondamentali che ci mancano son sempre quelli. Da notare la solita posizione di Chiellini che sballa la difesa nel primo goal. L'unico che rimane in campo 2 tempi hahaha dopo una cappella del genere.
Strepitoso gol della bandiera di Del Piero nel finale con la Juve B e lo Sporting B

Anonimo ha detto...

Non ho visto la partita di questa notte, ma visto il tipo di preparazione non mi stupisce lo scarso rendimento segnalato da pigreco. Non credo che sia questo il momento di giudicare la squadra, penso ci voglia un pò di ...Pazienza.

A proposito dell'arrivo di Re Artù, vogliamo commentare le dichiarazioni di quell'intertriste invidioso di "La volpe" Rummenigge, mentre "l'uva" Vidal firmava il contratto per la Juve!? ;)

Roberta

Giuliano ha detto...

Beh,non che sia proprio bello da vedere, ma ha una faccia diversa da Tiago e da Aquilani (molto fotogenici) e anche da Melo, eccetera.
I nuovi arrivi mi sembrano tutti un po' più solidi di quelli che se ne sono andati, però vedremo - il modulo di Conte mi inquieta non poco, mi torna alla memoria Maifredi e a dirla tutta, dopo tutti questi anni di pronti-via-sotto di un gol, vorrei tanto un erede del Trap o di Capello...
Sperando di essere smentito, of course.

Thomas ha detto...

@Pigreco San Trader: ti ammiro per essere rimasto alzato sino a tardi per vedere la gara
;-)

Innanzitutto: grazie per i commenti

Sul resto, conosci anche tu il peso specifico che può avere un’amichevole del genere, in un momento simile, tra due squadre con obiettivi ed impegni diversi (loro tra poco inizieranno la stagione agonistica)

La nuova Juve, come detto in precedenza (e oggi, in un articolo che sta per uscire), non mi lascia (e non lascia) tranquilli.
E’ una squadra che andrà completata sul mercato. Poi spetterà a Conte il compito di assemblarla sul campo.

Per ora non parlo dei singoli, anche se il mio pensiero su Chiellini lo conosci: con un Legrottaglie vicino, è un signor difensore; se deve essere lui a guidare la difesa, son dolori.

@Roberta: dai tempi di Sagnol, a Rummenigge la Juventus sta un po’ sullo stomaco…
:-D

(Breve promemoria: 11 dicembre 2005 - "Non voglio avere più niente a che fare con Luciano Moggi". Lo ha dichiarato Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, sull'edizione domenicale del quotidiano tedesco Bild. "Non sono gentiluomini - ha detto l'ex attaccante dell'Inter - questa è mafia". Lo sfogo di Rummenigge sarebbe stato causato dai tentativi di approccio della Juventus nei confronti del francese Willy Sagnol, terzino destro del Bayern in scadenza di contratto nel giugno 2006)

In tutta sincerità, credimi che sto godendo non poco. Dio come è bello essere tornati (un po’) antipatici…
;-)

@Giuliano: fantastico :-D

Vedremo se Vidal si rivelerà un buon acquisto: a naso direi di sì.

Sul modulo di Conte: in tutta sincerità, come detto, non sono tranquillo. Ho bisogno di “vederla” giocare, con i muscoli “a tiro” e con avversari degni di nota.
Dopodiché tirerò le prime conclusioni. Sperando di non dover aggiungere un segno della croce…

Un abbraccio a tutti!!!
Buona serata

Giuliano ha detto...

A dirla tutta, Arturo Vidal sembra proprio un inca di quelli dei manoscritti secenteschi - è un po' una banalità, ma la somiglianza è davvero impressionante. Secondo me dovremmo chiamarlo con uno di quei nomi lì, qualcosa come Atahualpa, e non con un nome spagnolo.
Se poi è un guerriero inca o un contadino inca, vedremo...

Unknown ha detto...

Ma si si vedremo...se si stecca la prima non significa nulla ma rivedetevi 100 volte il primo goal.
Quando un centrale fa cappelle del genere, perchè se non era goal era rigore senz'altro per spinta, e questo succede 10 volte a partita di goal ne prendi una sporta agni volta.
via i trampolieri dalla Juve.

Thomas ha detto...

@Giuliano: diciamo che tra i due… Preferirei fosse un guerriero…
;-)

Un fuori tema, veloce.
Dopo aver realizzato un rigore nell’amichevole americana del Manchester City, guarda un po’ cosa ha combinato il buon Mario Balotelli…
http://www.youtube.com/watch?v=7oytEUmlkHo&feature=player_embedded

Ovviamente Mancini, che può essere tutto meno che stupido, lo ha immediatamente sostituito. Nonostante il cronometro segnasse 28 minuti (appena) dall’inizio della gara…

@Pigreco San Trader: “via i trampolieri dalla Juve”: questa è bella (forse te l’ho già detto in passato)
:-)

Un abbraccio ad entrambi!
Buon lunedì